Calvizia parziale donna

La calvizie femminile si può definire un vero e proprio disagio per una donna in quanto culturalmente è meno accettata rispetto alla calvizie maschile e vedere la propria immagine compromessa è motivo di grande sofferenza psichica.
Responsabile del diradamento capelli è l’ alopecia androgenetica, che nelle donne si manifesta maggiormente con la sindrome ovaio policistica, creando squilibri ormonali importanti in età più giovane.
Per quanto riguarda le donne adulte il problema si manifesta soprattutto dopo la menopausa, in quanto il corpo subisce un nuovo assetto ormonale.
Nelle donne il diradamento capelli si manifesta su tutto la testa e non si ha alcuna stempiatura e solo in rari casi l’alopecia androgenetica porta ad una calvizie totale.

Soluzione per infoltimento capelli nella donna

Capelli For You è da sempre sensibile alla tematica legata alla perdita di capelli soprattutto nelle donne perché comprende che il disagio può essere maggiore, in quanto meno comune.
Per questo la nostra azienda offre soluzioni di infoltimento capelli tramite protesi capillari la dove il diradamento capelli è esteso ed importante.

Protesi parziale donna

Nel caso di un diradamento esteso in determinate aree si parla di calvizie parziali, ed è quindi consigliabile una protesi parziale creata su misura e forma della propria testa.
La Protesi capillare Capelli For You , basata sulla tecnologia 5° Dimensione Excellent, è stata studiata appositamente per risultate perfettamente adattabile alla forma della testa, ipoallergenica, traspirante per facilitare la sudorazione naturale e leggera da risultare impercettibile.
Il risultato estetico sarà come avere i propri capelli naturali, con un effetto duraturo nel tempo.
La protesi e personalizzabile nella tipologia di capelli veri, colore e densità per garantire il miglior effetto naturale possibile.
La protesi è una soluzione non chirurgica e non invasiva, che permette per la sua leggerezza e portabilità di effettuare tutte le azioni della vita quotidiana.
Cosa importante è un dispositivo medico riconosciuto, con certificato e quindi sottoponibile all’iter di detrazioni fiscali concesse dalla regione toscana.
Andare al mare, ballare, o semplicemente farsi una piega, sottoponendo la protesi alle più svariate azioni della vita quotidiana.

La protesi capillare 5°Dimensione è stata riconosciuta come dispositivo medico CLASSE 1, è quindi detraibile nelle spese fiscali di fine anno, e soprattutto rientra nei contributi della Regione Toscana.

La tua vita tornerà come prima che perdessi i tuoi capelli.

Tutto questo è

Mercoledì e Venerdì – 9.00 | 18.30 / Sabato – 9.00 | 17.00

Impossibile distinguerla dai capelli veri. Vieni a vedere per credere!

Nanotecnologia

Grazie alle nanotecnologie la membrana acquisisce un’elasticità massima così da adattarsi alla testa in modo da non essere assolutamente percepibile al tatto.

Senza scollamenti

Quinta Dimensione ha lo stesso spessore e la stessa elasticità di uno strato di pelle. In questo modo membrana e pelle saranno una cosa sola, così da scongiurare del tutto il pericolo scollamenti.

Valorizza le espressioni del volto

La membrana è talmente elastica da adattarsi perfettamente alle espressioni e ai movimenti della testa.

I nostri consulenti del centro specialistico di Firenze sapranno indicare quale sia la soluzione su misura più idonea al proprio caso specifico.

Mercoledì e Venerdì – 9.00 | 18.30 / Sabato – 9.00 | 17.00