Fattori che scatenano e influiscono sulla perdita dei capelli uomo

Le cause dell’alopecia androgenetica sono molteplici, ma in larga maggioranza hanno origini in fattori genetici ereditari, concatenate anche a problematiche ambientali, possono accentuare il fenomeno delle calvizie.

La componente genetica è la maggiore, l’ormone diidrosterone agisce sul bulbo pilifero, riducendo la sua capacità naturale di rigenerare i capelli . Il bulbo di fatti non è in grado di produrre nuovi capelli e le aree interessate da tale processo sono maggiormente diradate.

Oltre ad un fattore genetico ereditario, le cause del diradamento capelli possono essere ricercante anche nello stile di vita non idoneo ( alcool, fumo, ciclo del sonno alterato) , stress dovuto ad un ritmo di vita sostenuto, agenti atmosferici o alimentazione sbagliata.

Risolvere il problema del proprio aspetto, tornando ad una capigliatura folta e naturale, è la migliore soluzione per eliminare quelle sensazioni di malessere e disagio.

La protesi capillare 5°Dimensione è stata riconosciuta come dispositivo medico CLASSE 1, è quindi detraibile nelle spese fiscali di fine anno, e soprattutto rientra nei contributi della Regione Toscana.

Nel caso di un diradamento esteso che interessa tutta la parte frontale della testa, esclusi i laterali, è consigliabile una protesi parziale su misura

La Protesi capillare Capelli For You , basata sulla tecnologia 5 Dimensione Excellent, è stata studiata e si è evoluta negli anni, per essere la migliore soluzione alle calvizie parziali maschili.
La sua membrana ultra sottile impercettibile e invisibile, creata per ogni tipo di cute, aderisce ad ogni forma di testa, tramite colle medicali, garantendo il risultato naturale e invisibile.

La Protesi capillare è personalizzabile per tipologia di capelli, colore, densità e caratteristiche per quanto riguarda l’attaccatura frontale.

La protesi è una soluzione non chirurgica e non invasiva, che permette per la sua leggerezza e portabilità di effettuare tutte le azioni della vita quotidiana.

La protesi capillare 5°Dimensione è stata riconosciuta come dispositivo medico CLASSE 1, è quindi detraibile nelle spese fiscali di fine anno, e soprattutto rientra nei contributi della Regione Toscana.

Nessun intervento chirurgico

La protesi è una soluzione non chirurgica e non invasiva, che permette, per la sua leggerezza e portabilità, di effettuare tutte le azioni della vita quotidiana.

Andare al mare, farsi una doccia, mettere il casco e sottoporre la protesi alle più svariate azioni saranno cose del tutto normali.

La tua vita tornerà come prima che perdessi i tuoi capelli.

Tutto questo è

Mercoledì e Venerdì – 9.00 | 18.30 / Sabato – 9.00 | 17.00

I nostri consulenti sapranno indicare quale sia la soluzione su misura più idonea al proprio caso specifico.

Il risultato estetico sarà immediato con effetti duraturi nel tempo sul proprio aspetto, tornare a sorridere è possibile!

Impossibile distinguerla dai capelli veri. Vieni a vedere per credere!

Nanotecnologia

Grazie alle nanotecnologie la membrana acquisisce un’elasticità massima così da adattarsi alla testa in modo da non essere assolutamente percepibile al tatto.

Senza scollamenti

Quinta Dimensione ha lo stesso spessore e la stessa elasticità di uno strato di pelle. In questo modo membrana e pelle saranno una cosa sola, così da scongiurare del tutto il pericolo scollamenti.

Valorizza le espressioni del volto

La membrana è talmente elastica da adattarsi perfettamente alle espressioni e ai movimenti della testa.

Mercoledì e Venerdì – 9.00 | 18.30 / Sabato – 9.00 | 17.00